Benvenuti

L'ambulatorio veterinario di San Felice sul Panaro si prenderà cura dei vostri amici animali.

L'ambulatorio

ambulatorio clinica veterinario

L' ambulatorio veterinario di San Felice sul Panaro è aperto dal 2008 e si dedica principalmente alla cura del cane, del gatto, di piccoli animali da affezione sia esotici sia non esotici (coniglio, furetto, piccoli roditori, piccoli mammiferi, uccelli, rettili, ecc.) e di animali da cortile.

A dirigerlo è il Dott. Luigi Prandini (Iscrizione Ordine dei Medici Veterinari di Modena MO 591), che si occupa di medicina interna, chirurgia, ortopedia e radiologia.

Radiologia digitale per animali

radiologia digitale animali

Dal mese di GIUGNO 2015 sarà disponibile anche il servizio di radiologia digitale, grazie al quale sarà possibile diagnosticare displasie, problemi alle ossa e con il quale si potranno effettuare lastre all'addome nei piccoli animali.

Il presente sito internet è conforme alle linee guida inerenti l'applicazione dell'articolo 48 del codice deontologico della F.N.O.V.I.

Non contiene messaggi e link pubblicitari. Il messaggio informativo del sito è diramato nel rispetto delle norme vigenti. L'attivazione del sito è stata comunicata all'Ordine dei Veterinari della Provincia di Modena.

Share by: